Ricerchiamo Specialista Teleassistenza
Remote Assistance è specializzata nella teleassistenza di sicurezza per lavoratori che operano in solitudine o isolati e nella supervisione e monitoraggio di impianti tecnologici attraverso la propria Centrale Operativa attiva ventiquattro ore per trecentosessantacinque giorni .
Il profilo selezionato assisterà il responsabile delle operazioni nelle attività di sviluppo e supervisione della Centrale SLI (Sicurezza del Lavoro Isolato) che fornisce il collaudato “Angelo Custode”, servizio in totale outsourcing che assicura una teleassistenza premium ai lavoratori dei propri clienti in piena conformità alle normative nazionali e internazionali in tema di sicurezza del lavoro isolato.
Il profilo sarà altresì coinvolto nello sviluppo e nell’ingegnerizzazione dei servizi di controllo da remoto di impianti tecnologici.
Il giovane laureato/a sarà affiancato ad un ingegnere senior che ne seguirà l’inserimento in azienda e curerà il processo di istruzione ed addestramento.
Ambiti di inserimento
Requisiti
Inviare il proprio curriculum vitae corredato dell’elenco degli esami sostenuti durante il percorso universitario a: sepe@inditelsi.it