Chi Siamo

LA MISSION DI ANGELO CUSTODE

Mettere a disposizione dei Datori di Lavoro, indipendentemente dalle dimensioni della propria azienda, le migliori soluzioni tecnologiche basate su un modello evoluto di teleassistenza di sicurezza del lavoratore isolato, in linea con le normative italiane e internazionali, e facilmente integrabili con qualsiasi programma di protezione aziendale.

NON SOLO SICUREZZA DEL LAVORATORE ISOLATO

Remote Assistance è una realtà esperta in tecnologie per la comunicazione in mobilità, nata per offrire a imprese ed enti di grandi, medie e piccole dimensioni, servizi di teleassistenza in outsourcing progettati per tematiche specifiche, fornendo Centrali ad hoc con operatori altamente qualificati. Nata con il servizio Angelo Custode, ideato per la sicurezza del lavoratore isolato, la prospettiva di Remote Assistance è quella di allargarsi ad ulteriori settori di teleassistenza.

SOLIDE FONDAMENTA

Remote Assistance nasce nel febbraio 2020 da uno spin-off di Pontiradio PR: ne utilizza le infrastrutture e gli apparati, e in generale ne sfrutta il know-how consolidato dalla lunga e vasta esperienza nelle telecomunicazioni.

Scopri di più su Pontiradio

IL GRUPPO INDITEL

Il Gruppo Inditel, cui appartengono Remote Assistance e Pontiradio PR, è un unico interlocutore in cui confluiscono competenze e infrastrutture di eccellenza, riunendo società operanti in diversi settori tecnologici del panorama italiano e internazionale. Le aree strategiche di affari sono: Radiocomunicazioni; Energia Fotovoltaica; Networking Machine to Machine; Informazione Digitale e componenti informatiche.

Scopri di più sul Gruppo Inditel