Partner tecnologici per i migliori servizi di teleassistenza

Dispositivi di comunicazione e sicurezza del lavoratore isolato (Uomo a Terra)

Collaboriamo con i principali fornitori di tecnologia per garantire Dispositivi di Comunicazione per la protezione del lavoratore isolato e servizi di teleassistenza di sicurezza all’avanguardia.

Remote Assistance si avvale dei migliori partner tecnologici presenti sul mercato internazionale, rimanendo sempre aggiornata sulle tecnologie più avanzate a livello sia di software che di hardware nell’ambito della comunicazione per la sicurezza sul lavoro, così da poter garantire soluzioni di alto valore.

I nostri Partner tecnologici per la teleassistenza

I nostri partner sono anche i tuoi: anche tu potrai avvalerti dei nostri collaboratori tecnologici di livello mondiale:

Tassta

Tassta ha sviluppato la più semplice, completa e innovativa piattaforma software Push to talk Over Cellular per la comunicazione, la supervisione, il coordinamento e la sicurezza dei Lavoratori Isolati impegnati sul campo. Sfrutta le reti dei cellulari commerciali disponibili tramite smartphone.

Ivideon

Ivideon offre sistemi di videosorveglianza a controllo e accesso remoto – basati su cloud e perfettamente scalabili – e un portfolio di telecamere IP per applicazioni professionali.

Questo software viene utilizzato da Angelo Custode per la teleassistenza con livello di sicurezza “Sorveglianza Continua”, con la soggettiva video mobile.

PONTIRADIO PR

Pontiradio è attiva nel mondo delle telecomunicazioni dal 1962, e mette a disposizione di Remote Assistance, che ne è azienda spin-off, una sicura e solida piattaforma tecnologica, nonché le attività di manutenzione di secondo e terzo livello per quanto riguarda i terminali usati per i servizi di teleassistenza.

Ruggear

Gli smartphone e accessori Ruggear, robusti e affidabili, sono costruiti con i materiali della migliore qualità e progettati con le più innovative tecnologie, per ottenere soluzioni che si distinguono per la loro robustezza. Sono ideali per comunicare con i sistemi Push to Talk anche nelle aree con maggiore rischio di caduta.

Ecom

Ecom, azienda del gruppo Popperl+Fuchs, propone un portfolio completo di smartphone e tablet per zone classificate ATEX. Da sempre i prodotti Ecom sono sinonimo di robustezza, ergonomia e affidabilità, e supportano le applicazioni per i sistemi di Push to talk Over Cellular – POC.

Noi di Angelo Custode ci avvaliamo del catalogo di smartphone per i sistemi Push to talk Over Cellular – POC.

Kenwood

Kenwood è un’azienda con tradizione pluridecennale nella progettazione, produzione e distribuzione di apparati e sistemi per le radiocomunicazioni mobili professionali (PMR).

Per Angelo Custode ci avvaliamo del catalogo di smartphone Push-to-talk Over Cellular.

Scopri di più sui telefoni Push to talk Over Cellular consigliati per i servizi di teleassistenza di Angelo Custode.