Remote Assistance ha preso parte all’edizione 2023 del Richmond HSE Forum Spring.
Abbiamo avuto il piacere e l’opportunità di confrontarci con i responsabili HSE di diverse e importanti organizzazioni di rilievo nazionale ed internazionale, che ci hanno permesso di mappare differenti scenari e di imbastire soluzioni personalizzate per la gestione della sicurezza dei loro lavoratori isolati.
I colloqui con quasi trenta invitati (delegate) ci hanno confermato che la flessibilità e la versatilità delle nostre soluzioni Hermes Comms ed Angelo Custode, basate sulla innovativa piattaforma PoC (Push-to-talk over Cellular), sono idonee a soddisfare la maggior parte delle esigenze e dei bisogni emersi durante i meeting.
Gli incontri, erogati in modalità one-to-one, sono programmati mediante un’agenda personalizzata preparata sulla base della reciproca scelta tra le due parti.
Questa occasione di incontro tra domanda e offerta crea l’atmosfera giusta per lo scambio reciproco di esperienze, stimolando colloqui mirati e costruttivi.
Non semplici presentazioni, ma vere sessioni consulenziali che favoriscono l’acquisizione puntuale delle diverse esigenze organizzative e, supportati dalla nostra pluriennale esperienza, l’individuazione di un primo schema delle modalità tecniche e organizzative atto a risolverle.
Siamo felici di aver partecipato a questa entusiasmante esperienza che, al di là dell’auspicata ricaduta in opportunità commerciali, ci ha consentito di raccogliere utilissime indicazioni per alimentare il nostro continuo sviluppo di nuove configurazioni operative.
Ringraziamo gli organizzatori e invitiamo gli interlocutori che non abbiamo avuto modo di incontrare a contattarci per approfondimenti.
Per maggiori informazioni contattaci: marketing@remote-assistance.it