Remote Assistance si aggiudica la gara di Lario Reti Holding
“Fornitura di Dispositivi Uomo a terra e Gestione Allarmi”
Peschiera Borromeo, 08/05/2024: Remote Assistance è risultata aggiudicataria di un importante contratto con Lario Reti Holding, gestore del Servizio Idrico Integrato per tutti i Comuni della Provincia di Lecco, per la “Fornitura di Dispositivi Uomo a Terra e Gestione Allarmi”, necessaria a garantire la sicurezza dei lavoratori isolati.
Lario Reti Holding ha richiesto per i propri tecnici un servizio di teleassistenza di sicurezza h24 da una Centrale dedicata, oltre a dispositivi uomo a terra resistenti e indossabili, con cui poter inoltrare richieste di soccorso, tacitare eventuali allarmi falsi prima dell’inoltro, e comunicare “hand-free” una volta inoltrato l’allarme.
Remote Assistance si è aggiudicata il bando di gara proponendo il proprio servizio Angelo Custode, che non solo risponde positivamente ad ogni requisito, ma include inoltre una serie di aspetti migliorativi aggiuntivi, come ad esempio:
Remote Assistance è fiera di essersi aggiudicata il bando non solo con il miglior punteggio tecnico, ma anche con il miglior punteggio economico. Angelo Custode si conferma così ancora una volta una soluzione all’avanguardia e competitiva, che consente di dotare i lavoratori isolati del migliore servizio di teleassistenza per la sicurezza, con un investimento contenuto.
Remote Assistance è leader nei servizi di teleassistenza di sicurezza dei lavoratori isolati.
Dispone della propria Centrale SLI (Sicurezza del Lavoratore Isolato) attiva h24 e da cui eroga Angelo Custode, servizio in linea con le normative italiane (D.lgs 81/08) e internazionali (BS 8484) che comprende:
> teleassistenza di sicurezza e gestione delle emergenze con protocolli di escalation formalizzati
> dispositivi di comunicazione per la protezione del lavoratore isolato
Per maggiori informazioni, contatta il nostro specialista Gabriele Rubini: operazioni@remote-assistance.it