Società leader nelle rinnovabili conferma Angelo Custode

Principale azienda eolica rinnova Angelo Custode per i prossimi anni

per la teleassistenza di sicurezza dei lavoratori isolati

Un altro rinnovo pluriennale di Angelo Custode a conferma, ancora una volta, di quanto questo servizio progettato da Remote Assistance per garantire la sicurezza dei lavoratori isolati soddisfi a pieno le attese delle diverse aziende ed enti che lo adottano.

Un’importante società energetica specializzata nelle energie rinnovabili da fonte eolica utilizza Angelo Custode per tutelare i dipendenti propri e delle società controllate impegnati in attività in solitaria come manutenzione e ispezione dei propri impianti.

Oggi la stessa società ha scelto di rinnovare il servizio anche per gli anni a venire, e non possiamo che essere orgogliosi di questa decisione, prova della soddisfazione del nostro Cliente.

Ringraziamo il nostro Cliente per la fiducia; siamo fieri di continuare questo percorso insieme per la sicurezza dei lavoratori isolati.

Remote Assistance è leader nei servizi di teleassistenza di sicurezza dei lavoratori isolati.

Dispone della propria Centrale SLI (Sicurezza del Lavoratore Isolato) attiva h24 e da cui eroga Angelo Custode, servizio in linea con le normative italiane (D.lgs 81/08) e internazionali (BS 8484) che comprende:

> teleassistenza di sicurezza e gestione delle emergenze con protocolli di escalation formalizzati

> dispositivi di comunicazione per la protezione del lavoratore isolato

Per maggiori informazioni, contatta il nostro specialista Gabriele Rubini: operazioni@remote-assistance.it