Partner commerciali

Scopriamo insieme la migliore forma di cooperazione

Il nostro obiettivo è fornire ai nostri Partner un’offerta di semplice accesso e utilizzo per cogliere le opportunità presenti sul mercato.

Remote Assistance ha studiato e realizzato un percorso di formazione per il personale tecnico e commerciale per garantire che ogni Partner Remote Assistance possa assicurare ai propri Clienti la massima soddisfazione per le soluzioni scelte.

Diventare partner di Remote Assistance significa poter aggiungere al proprio portafoglio dei servizi professionali leader di mercato, che ti permettono di espandere il tuo business in nuovi settori di mercato.

Unisciti a una comunità di società riconosciute come leader tecnologici e aumenta i profitti della tua Azienda, insieme a quelli dei tuoi Clienti

Una partnership ritagliata su misura

Per ognuno dei profili sotto elencati, abbiamo studiato una formula di partnership che rispetta le tue esigenze operative e ti aiuta a offrire maggior valore ai tuoi Clienti.

Promoter
Un professionista che segnala, consiglia e sponsorizza le nostre soluzioni

Outsourcer
Un’azienda o ente che terziarizza presso la nostra Centrale funzioni di monitoraggio che precedentemente venivano gestite in proprio. La tele-assistenza della nostra Centrale non è unicamente legata alla sicurezza del lavoratore isolato, ma disponibile per differenti ambiti, come il monitoraggio di impianti tecnologici.

Ti riconosci in uno di questi profili e desideri avere maggiori informazioni?

Contattaci