Azienda energetica sceglie Angelo Custode

Importante azienda energetica sceglie Angelo Custode

per la teleassistenza di sicurezza dei supervisori notturni di impianti

Tre anni fa, un’importante azienda energetica del nord Italia ha scelto di adottare il servizio di teleassistenza del lavoratore isolato di Remote Assistance, Angelo Custode.  Ha potuto così impiegare in tutta sicurezza un singolo supervisore di impianti in orario notturno presso la centrale dove viene prodotta energia elettrica per un primario aeroporto italiano.

Dato il successo riscontrato in questi anni di utilizzo, ha oggi scelto di ampliare il servizio Angelo Custode anche alla centrale energetica che rifornisce un secondo aeroporto.

 

Il servizio Angelo Custode erogato include:

teleassistenza di sicurezza durante le attività di manutenzione con attivazione di specifici livelli di protezione (Uomo a terra)

ricezione delle richieste di soccorso, sia volontarie che automatiche, 24 ore su 24

gestione delle emergenze con l’ingaggio degli enti di pronto intervento pubblico e con l’allerta all’istituto di vigilanza partner affinché, mediante l’apertura dei cancelli, consenta l’accesso al sito agli addetti ai soccorsi

Remote Assistance è leader nei servizi di teleassistenza di sicurezza dei lavoratori isolati.

Dispone della propria Centrale SLI (Sicurezza del Lavoratore Isolato) attiva h24 e da cui eroga Angelo Custode, servizio in linea con le normative italiane (D.lgs 81/08) e internazionali (BS 8484) che comprende:

 

> teleassistenza di sicurezza e gestione delle emergenze con protocolli di escalation formalizzati

> dispositivi di comunicazione per la protezione del lavoratore isolato

Per maggiori informazioni, contatta il nostro specialista Gabriele Rubini: operazioni@remote-assistance.it