Green Up ed Ecosavona scelgono Angelo Custode

Green Up ed Ecosavona scelgono Angelo Custode

per la teleassistenza di sicurezza del personale solitario e reperibile

Ecosavona srl gestisce l’impianto del Boscaccio, attivo nel trattamento, nello smaltimento e nel recupero di rifiuti urbani e speciali non pericolosi, oltre che nel  recupero energetico del biogas di discarica.

Poiché impiega tre tecnici reperibili per due impianti di cogenerazione, ha scelto di adottare il servizio di teleassistenza di sicurezza del lavoratore isolato di Remote Assistance, Angelo Custode, grazie al quale può garantire la sicurezza al proprio personale anche durante le attività in solitaria.

Grazie ad Angelo Custode,

I reperibili sanno di non essere mai soli, e possono inoltrare richieste di soccorso 24/7 tramite tasto SOS o tramite rilevamento Uomo a terra alla nostra Centrale SLI;
La nostra Centrale, in contatto diretto con il NUE 112, ingaggia gli enti di pronto intervento pubblico tempestivamente in caso di necessità.

Una volta valutato positivamente il servizio di Angelo Custode, Green Up, consociata di Ecosavona, ne ha richiesto l’adozione anche per l’impianto di Collegno, attivo nella raccolta di rifiuti speciali non pericolosi.

l dispositivi forniti sono RugGear RG 725, smartphone LWP resistenti e adatti all’utilizzo in campo.

Adottando Angelo Custode, Green Up ed Ecosavona si sono dotate di uno strumento di facile utilizzo e veloce implementazione con un grande impatto sulla sicurezza dei lavoratori isolati. Hanno confermato così il proprio impegno nell’ambito dei programmi di miglioramento continuo, con particolare attenzione alla sicurezza sul lavoro.

Remote Assistance è leader nei servizi di teleassistenza di sicurezza dei lavoratori isolati.

Dispone della propria Centrale SLI (Sicurezza del Lavoratore Isolato) attiva h24 e da cui eroga Angelo Custode, servizio in linea con le normative italiane (D.lgs 81/08) e internazionali (BS 8484) che comprende:

> teleassistenza di sicurezza e gestione delle emergenze con protocolli di escalation formalizzati

> dispositivi di comunicazione per la protezione del lavoratore isolato

Per maggiori informazioni, contatta il nostro specialista Gabriele Rubini: operazioni@remote-assistance.it